Campeggio 2017 Planaval (Ao)… pronto!!

450

Eh sì, sta continuando l’entusiasmante esperienza della Città dei Ragazzi (a Camporicco ancora una settimana e al San Domenico Savio ancora per due) e già la Comunità Pastorale continua la sua proposta educativa con il Campeggio.

Quest’anno il turno delle ragazze e quello dei ragazzi ha fatto l’en plein (tutto, tutto pieno!). Grazie a tutte le famiglie dei nostri Oratori che accogliendo questa proposta di vita “unica” della nostra Comunità Pastorale esprimono e rinnovano ancora una volta la fiducia per il nostro Progetto Educativo.

Un Progetto Educativo costruito negli anni, con tanti volti e tante storie, e con alle spalle una bella e appassionata voglia di crescere ed essere così “dono” come lo è stato per tante e tante generazioni cassinesi.

Permettetemi un ringraziamento vero e sincero alla sessantina di volontari (giovani e adulti, capitanati da don Fabio) che la scorsa settimana (da venerdì a domenica) volontariamente si sono dati generosamente da fare con passione per “preparare” quest’altra “Città dei Ragazzi” (anch’essa “parte” della nostra Comunità) collocata a Planaval (frazione del Comune di Arvier, in provincia di Aosta, nella regione Valle d’Aosta) a 1557 metri sul livello del mare.

Tutto ormai è pronto per questa unica esperienza educativa che coinvolgerà centinaia e centinaia di ragazzi, adolescenti, giovani e famiglie della nostra Comunità. Grazie!!

E “W il Campeggio SDS” di Cassina

                                                           Don Massimo