Detto Fatto… meravigliose sono le tue opere

282

Siamo ormai giunti alla fase finale di tutti i preparativi per iniziare al meglio la Città dei Ragazzi 2017. Gli animatori, dopo il corso svolto insieme all’oratorio San Domenico Savio, sono passati alla fase pratica e stanno organizzando tutte le attività dei giorni in oratorio sia a Camporicco che a San Domenico Savio. Durante la S. Messa di domenica 11 giugno alle ore 10,00 con i loro educatori riceveranno il mandato per la prossima estate: sarà questa un’occasione preziosa per iniziare al meglio questo impegno estivo al servizio dei più piccoli.

Durante la stessa Messa vivremo anche un momento significativo per l’avvio del Palio delle Contrade.


Prossimi appuntamenti:

Martedì 6 Giugno PRESENZAZIONE ai GENITORI CDR

Alle 21,00 ci troveremo in oratorio SDS con i genitori per la presentazione del progetto educativo della prossima estate. Verrà illustrato ai genitori il tema che ci accompagnerà durante la Città dei Ragazzi, alcune informazioni basilari e indicazioni per tutti. Sarà anche l’occasione per conoscere il gruppo animatori che quest’anno animerà i nostri oratori estivi.

Mercoledì 7 Giugno RIUNIONE VOLONTARI CDR

Alle 21,00 ci troveremo in oratorio San Domenico Savio per una riunione organizzativa con tutti i volontari della Città dei Ragazzi sia di Camporicco che di SDS.  Sarà prezioso il contributo di tutti: genitori, nonni, zii, volontari di ogni età. Non perdiamo l’occasione di dare una mano e far vivere al meglio i nostri oratori.

Domenica 11 Giugno MANDATO ANIMATORI

Alle 10,00 in Santa Maria Ausiliatrice S. Messa con mandato agli animatori della Città dei Ragazzi e momento lancio del “Palio delle Contrade”.