Attività di gennaio del Centro Culturale Camporicco

114

Famiglie con familiari colpiti da disabilità – la nuova legge

Venerdì 12 gennaio, alle ore 20.45, nella Sala Consiliare del Comune di Cassina de’ Pecchi, sarà offerta la opportunità di conoscere la nuova Legge che garantisce una rete di protezione, economica, riabilitativa ed assistenziale alle famiglie con familiari colpiti da disabilità.

L’incontro, organizzato nel quadro del programma “conoscere per capire” in collaborazione con la Caritas Cittadina, sarà tenuto dall’avvocato Bernardo Lopez.


Cineforum:l’atteso seguito: Dio non é morto 2

Sabato 13 gennaio alle 20.45 nel salone dell’Oratorio di Camporicco si terrà il cineforum dal titolo: Dio non è morto 2.

In un’aula di tribunale un giovane avvocato deve difendere un’insegnante di liceo dall’accusa di proselitismo. L’accusa desidera creare un precedente per vietare ogni argomentazione di fede nei luoghi pubblici. La difesa riserverà però alcuni colpi di scena….


Visita guidata alla Milano di Ambrogio

Sabato 27 gennaio si terrà una visita guidata alla Basilica di S. Ambrogio e al Museo del Tesoro.

Quota (ingresso, guida specializzata, radiocuffia) 14 euro. Iscrizione e quota presso il Banco Libri & Giornali dopo le Messe domenicali di NMV, oppure a Luciano Trevisan (02.9534.3177) entro domenica  21 gennaio