Città dei ragazzi 2019

461

Siamo quasi pronti… a breve inizieranno tutte le attività estive per i nostri oratori! Divertimento, giochi, occasioni di crescita umana e spirituale, uscite, laboratori, tornei, inni, balli… solo alcuni degli ingredienti che coloreranno le nostre settimane in oratorio. Il desiderio è che tutti: bambini, ragazzi, adolescenti, giovani e adulti volontari possano arricchirsi vicendevolmente in uno scambio intergenerazionale reale.

Per organizzare ogni attività al meglio chiediamo a tutti di iscriversi prima possibile. Le iscrizioni apriranno SABATO 25 e DOMENICA 26 dalle 16,00 alle 19,00 in San Domenico Savio. Per l’oratorio di CAMPORICCO saranno SABATO 1 giugno dalle 10,00 alle 12,00 sempre presso la segreteria SDS.

In segreteria e nelle Chiese trovate un volantino con tutte le informazioni, ricordiamo:

  • LUNEDI’ 3 giugno alle 21,00 in San Domenico Savio la riunione PER TUTTI I GENITORI di presentazione della Città dei ragazzi e la presentazione degli animatori.
  • MERCOLEDI’ 5 giugno alle 21,00 la riunione organizzativa per tutti i volontari dei nostri oratori. L’invito al servizio è aperto a tutti… un’ora, una serata, una mezza giornata: sarà tempo donato alla nostra comunità!
  • Braccialetti elettronici: per coloro che vivranno l’esperienza della Città dei Ragazzi a San Domenico Savio è indispensabile ritirare i braccialetti elettronici presso la segreteria SDS SABATO e E DOMENICA 9 dalle 15.00 alle 19.00. Chiediamo a tutti di passare in segreteria per riportare il vecchio, ritirare il proprio braccialetto ed eventualmente anche quello di altri iscritti. Questo ci permetterà lunedì 10 giugno di iniziare al meglio.
  • Mandato animatori: la santa Messa con il mandato a tutti gli animatori sarà domenica 2 giugno alle 18 all’arrivo della quarantesima fiaccolata votiva.