La locanda di Emmaus

522

Abbiamo un Gruppo Ado che si spende sempre con entusiasmo per la Comunità. Abbiamo una festa che apre un nuovo anno pastorale ricco di attività e momenti forti di condivisione. E abbiamo una storia da raccontare.

Uniti, questi ingredienti saranno il sale che darà sapore proprio alla serata di apertura della FESTA DELL’ORATORIO, venerdì 27 settembre: alle ore 21.15, sotto il tendone, il Gruppo Ado porterà in scena “La locanda di Emmaus”, atto unico a ingresso libero adatto a grandi e piccoli, e già rappresentato ad aprile in occasione del Quaresimale 2019.

Sono appena trascorsi pochi giorni dagli eventi sconvolgenti e dolorosi di Gerusalemme; ovunque si vocifera del Nazareno crocifisso e della sua passione…

Anche nella locanda di Emmaus, dove tra un piatto di zuppa e un canto, I protagonisti rivivono I sentimenti di quelle ore: la delusione, la tristezza, la rabbia… Come sarà la nostra vita adesso senza Lui?

Fino a quando non arriverà un annuncio inaspettato. Ma…non vi sveliamo altro e vi invitiamo ad assistere numerosi!

E perché’ sia un momento nel quale “fare” davvero comunità, dalle 19 alle 21 sarà possibile cenare insieme con il menù proposto dall’ottima cucina dell’Oratorio.

Non occorre prenotare…ma esserci con il cuore e l’entusiasmo!

Vi aspettiamo!