Voucher Arcobaleno

720

Cari iscritti e care famiglie,

da qualche mese a questa parte ci troviamo ad affrontare un momento particolare e impegnativo per tutti. La nostra quotidianità è stata stravolta e le nostre abitudini pure. Mai avremmo pensato di fare la coda per entrare nel supermercato o di uscire di casa con guanti e mascherina.

La nostra associazione sportiva è senza scopo di lucro. Ci sosteniamo solo con  le quote pagate dai nostri iscritti e il nostro scopo è quello far praticare l’attività sportiva nel nostro paese ai nostri cittadini.

Anche noi, stiamo attraversando un periodo particolarmente impegnativo dal punto di vista economico: campionati già pagati e costi fissi che indipendentemente da questa chiusura forzata, sono presenti. A questo si aggiungeranno altre spese, che ancora non conosciamo, per poter riprendere la nuova stagione in modo sicuro, garantendo a tutti i nostri iscritti un ambiente igienizzato dove fare sport.

Nonostante questo, abbiamo deciso di trovare una soluzione e garantire ai nostri iscritti il recupero del corrispettivo per il periodo che non avete usufruito, per una causa indipendente da noi.

È per noi un grande sforzo, ma crediamo fermamente che tutti dobbiamo fare la nostra parte per sostenerci a vicenda e affrontare questa emergenza uniti.

L’Arcobaleno emetterà dei voucher, pari al 20% della somma pagata per la stagione 2019/2020 per il periodo non svolto (escluso l’iscrizione), mentre la Pallavolo Cassina emetterà un voucher di €uro 50,00 fisso. Avranno diritto al bonus gli iscritti in regola con i pagamenti della stagione in corso, il voucher sarà da utilizzare sull’iscrizione della stagione 2020/2021. Una formula che siamo certi apprezzerete, studiata grazie al confronto e alla collaborazione delle associazioni sportive cassinesi, tutte aventi la volontà di trovare una soluzione adeguata a questa situazione. Così abbiamo deciso di fare valere il nostro voucher con le società: Pallavolo Cassina, Ginnastica Artistica Cassina e Cassina Calcio

Per eventuale chiarimento potete contattarci al seguente indirizzo email: sdsarcobaleno@gmail.com

Nella speranza di poter tornare prima possibile a far sport insieme cordialmente vi salutiamo Il Direttivo A.S.D. S.D.S. Arcobaleno