Come procede Summerlife 2.0?

642

Come ci viene ricordato nel Piccolo Principe: “È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante”. Si sono conclusi i primi due turni  ragazze  della nostra Comunità Pastorale. Grazie alle animatrici, alle educatrici, ai cuochi, al nostro seminarista Pietro, alle guide delle gite e a tutti gli adulti che, da casa o qui sul campo, hanno permesso la realizzazione di questa nuova esperienza di vita e di fede! Ora abbiamo iniziato con il turno dei maschi…

(don Fabio)

Mai come quest’anno i nostri ragazzi hanno assaporato la pienezza di questa vacanza. Una proposta che va  ben oltre al trascorrere del tempo insieme! Queste sono le esperienze che ti porti nel cuore. Grazie, Grazie!

(Francesca, mamma)

Come sarebbe stato, se non ci avessimo creduto insieme?

(Laura, educatrice)

Grazie di tutto, siete stati bravissimi a organizzare tutto in così poco tempo e in una situazione decisamente complessa, complimenti!

(Antonella, mamma)

Dopo il lockdown di mesi, per le ragazze ed i ragazzi cassinesi questa esperienza con l’Oratorio SDS (nell’attenzione e nel rispetto di tutto ciò che è possibile fare) è un grande dono, è una felice boccata di ossigeno  di bellezza, di fraternità e (perchè no?) di normalità!

(don Massimo)

La gioia di vedere tante ragazze soddisfatte e felici di questa esperienza riempie il cuore!

(Marzia, mamma)