giovedì, Ottobre 22, 2020

Seguici anche su Facebook

1,615FansLike
Home Blog Da non perdere Ecco la settimana eucaristica!

Ecco la settimana eucaristica!

Desideriamo dedicare, nella nostra Comunità, “quasi” un’intera settimana all’Adorazione Eucaristica. Da lunedì 3 novembre a venerdì 6 novembre 2020.

Pregare il Signore Gesù perché ci aiuti a discernere che cosa vuole dirci in questo tempo e chiedere il dono della sapienza.

In quei giorni l’Eucarestia sarà esposta dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ogni giorno. Il luogo dell’Adorazione sarà la Cappellina dell’Oratorio San Domenico Savio.

Ci saranno solo due momenti comunitari, in Chiesa S.M.Ausiliatrice, alle ore 21.00, con il predicatore don Achille Fumagalli (Parroco di Bussero):

Giovedì 5 novembre, la S.Messa “Il dono dell’Eucarestia” concelebrata da noi sacerdoti

Venerdì 6 novembre, l’Adorazione comunitaria

A conclusione delle SS.Messe festive di sabato 7 e domenica 8 novembre si vivrà un breve momento di adorazione e la Benedizione Eucaristica.

Altri articoli

Cresime: 17-18 Ottobre 2020 dirette e registrazioni qui

In questa pagina disponibili e sulla pagina Facebook della Comunita troverete tutte le dirette e le registrazioni delle celebrazioni

Finalmente le prime comunioni

“Finalmente” dopo il periodo del lockdown che ci ha costretti a rinviarle, la nostra Comunità celebra la gioia delle Prime Comunioni.

Incontro con il testimone

Incontriamo suor Bertilla Capra martedì 27 ottobre in oratorio sds Suor Bertilla Capra è originaria di Bagnatica, un...

Ecco la settimana eucaristica!

Desideriamo dedicare, nella nostra Comunità, “quasi” un’intera settimana all’Adorazione Eucaristica. Da lunedì 3 novembre a venerdì 6...

Senza processione, ma con benedizione

Come celebreremo quest’anno il ricordo dei nostri morti? E’ vero, ci sono delle restrizioni dovute all’Emergenza Covid ma desideriamo non perdere il...

Percorso in preparazione al matrimonio novembre-dicembre 2020

Gli Incontri (ore 21.00) nel saloncino Oratorio San Domenico Savio Scarica il calendario