Momento “straordinari” in Avvento

371

Confessioni

Durante l’anno pastorale, al sabato pomeriggio, un’ora prima della S.Messa vigiliare in ogni parrocchia è presente il sacerdote per chi volesse confessarsi. Nel Tempo di Avvento ci sarà un momento in più per chi volesse vivere bene con calma il Sacramento della Riconciliazione: ogni sabato di Avvento, dalle ore 10.00 alle ore 11.00 in S.M.Ausiliatrice.

Santa Messa all’alba

Ogni martedì di Avvento, la S.Messa alle ore 6.30 in S.M.Ausiliatrice con breve riflessione per la giornata.

S.messa ex dipendenti Siemens – Nokia

Come buona tradizione, viene celebrata una S.Messa di suffragio per i Dipendenti Siemens – Nokia di Cassina de’ Pecchi, giovedì 11 novembre, alle ore 17.30 in S.M.Ausiliatrice. Celebra il Prevosto di Tradate (VA) don Gianni Cazzaniga (ex dipendente Siemens – Nokia)

Santa Messa della sera

Anche la solita S.Messa del mercoledì alle ore 18.30 in S.M.Ausiliatrice, durante il Tempo di Avvento sarà accompagnata da una breve riflessione.

Benedizione mamme in attesa

Domenica prossima (14 novembre) con l’inizio del Tempo di Avvento alle ss.Messe di Natività di M.V. (ore 11,00); Sant’Agata V.M. (ore 10,00); S.M.Ausiliatrice (ore 10.00 e ore 11,30) verranno invitate le mamme in attesa (presenti in Chiesa) a ricevere la Benedizione.