Domenica prossima: mettiamo al “centro” le nostre scuole paritarie parrocchiali

279

Come ormai da due anni, la nostra Comunità Pastorale “Maria Madre della Chiesa” in Cassina de’ Pecchi, dedica una domenica dell’anno come sensibilizzazione alla conoscenza e al sostegno di una realtà educativa molto preziosa che sono le nostre due Scuole dell’Infanzia:  Don Aurelio Vismara e Don Ambrogio Verderio.

Durante tutte le SS.Messe di sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020 ascolteremo una testimonianza su queste nostre realtà e ci verrà dato anche un segno particolare per ricordarci questo legame con le nostre Scuole.

Sarà possibile sostenere economicamente questo impegno educativo delle nostre Parrocchie facendo un’offerta nell’apposita busta che troverete in Chiesa ed acquistando qualcosa al Banco Vendita che verrà allestito all’uscita delle Chiese dai genitori e dalle Insegnanti delle nostre Scuole parrocchiali.

Abbiamo più che mai bisogno della vostra attenzione e del vostro sostegno, fiduciosi nella sensibilità dei cassinesi alla storia ed al significato di questa presenza, oggi, nella nostra Comunità!