2. Cosa proporremo per la prossima estate alla nostra Comunità Pastorale?

366

La proposta alla quale stiamo lavorando prevede la possibilità di organizzare nei nostri oratori (San Domenico Savio e Camporicco) gruppi omogenei per fasce d’età per un periodo di quattro settimane. Proporremo quindi la suddivisione in 2 diversi momenti distinti della giornata escludendo la possibilità del pranzo insieme:

  • Mattina (pre dalle 7.30, e attività dalle 9.00 alle 12.30);
  • Pomeriggio (dalle 14.00 alle 17.30).

A Camporicco accoglieremo i bambini di prima e di seconda elementare. In base alle adesioni proporremo una suddivisione in modo da garantire mezza giornata.

A San Domenico Savio accoglieremo le 3, le 4 e le 5 elementari al mattino, e le medie nel pomeriggio.

In settimana apriremo una sorta di prescrizione in modo da poter comprendere il reale bisogno e desiderio della comunità.

Formazione animatori

Primo incontro in San Domenico Savio domenica 9 maggio dalle 18.00 alle 18.45 per 1 e 2 superiore. Lunedì 10 maggio dalle 20.45 alle 21.30 incontro per 3,4 e 5 superiore in San Domenico Savio.

Maggiorenni e adulti per un aiuto concreto in oratorio

Lunedì sarà disponibile il modulo dove segnalare le proprie disponibilità, sia in formato cartaceo che elettronico, per gli adulti che hanno intenzione di dare una mano nell’organizzazione  e nella gestione di tante attività.

L’aiuto di tutti quest’anno potrà fare la differenza.