Cambiamenti orari ss. Messe nel mese di giugno

193

Il mese di giugno abbiamo degli eventi straordinari (visita dell’Arcivescovo, l’ordinazione e la Prima Messa di don Fabio, la Città dei Ragazzi…). Desideriamo comunicare alcuni cambiamenti “straordinari” legati a questi eventi che celebriamo.

  • Giovedì 2 giugno anche la S.Messa di S.Agata sarà celebrata al mattino (ore 10.00) invece che alle 17.00.
  • Sabato 4 giugno l’Arcivescovo arriverà per la celebrazione delle ore 17.00 in SS. M. Ausiliatrice: non ci sarà la S.Messa al MELOGRANO (delle ore 16.00) e non ci sarà la S.Messa (delle ore 18.00) in SMA. La S.Messa sarà quella celebrata dal nostro Arcivescovo alle ore 17.00.
  • Sabato 11 giugno ci sarà l’Ordinazione sacerdotale di don Fabio in Duomo. Per permettere ai sacerdoti della Diaconia di partecipare, non ci sarà la S.Messa delle ore 8.30 in S.M.Ausiliatrice.
  • Con l’inizio della Città dei Ragazzi (lunedì 13 giugno) e per tutta la durata di questa esperienza (fino a venerdì 15 luglio) la S.Messa feriale in S.M. Ausiliatrice (da lunedì a venerdì) sarà celebrata alle ore 8.00 (senza la recita delle Lodi). Al sabato rimane alle ore 8.30 con le Lodi. Questo per permettere al celebrante di raggiungere i ragazzi per l’inizio della giornata.
  • Domenica 19 giugno Don Fabio celebra la Sua Prima Messa qui a Cassina, nella nostra Comunità alle ore 10.30 in S.M. Ausiliatrice. Per questo motivo in questa domenica non verranno celebrate le SS.Messe delle ore 10.00 (a SMA e a SA) nè delle ore 11.00 (a NAT) nè alle ore 11.30 (a SMA). Questo per permettere a tutta la Diaconia di concelebrare con don Fabio e a tutta la Comuntà di condividere insieme questo momento di Grazia.