Lettera dalla clausura

314

12 gennaio 2020 (Battesimo del Signore)

Pax!

Carissimi Catechisti tutti della Comunità Pastorale “Maria Madre della Chiesa”, Carissimo don Fabio e sacerdoti a servizio di questa bella Comunità, è stata una grande gioia ricevere la vostra lettera di auguri!

L’ho ricevuta proprio il 31, ultimo giorno dell’anno, ed è stato come un Raggio di Sole, di Grazia che si è posato sul tempo trascorso, e una promessa di Bene per l’anno Nuovo! Grazie!

Ricordo molto bene l’incontro che abbiamo vissuto insieme, particolarmente bello e ricco di Grazia! E come vi avevo promesso vi custodisco nella preghiera, uno per uno, portando al Signore le vostre gioie e le vostre fatiche, attese e speranze! Siete una bella Comunità, e chiedo al Signore di benedire il vostro cammino personale e comunitario, sapendo che il camminare insieme è una forza!

Che tra le trame del nostro quotidiano ci sia sempre lo spazio per Gesù, che è la nostra Gioia e la nostra Speranza! Insieme alla mia Madre Abbadessa e a tutta la mia Comunità, vi auguriamo una buona continuazione di anno pastorale, ricaricati dalla Luce della celebrazione del Santo Natale!

Custodiamoci nella preghiera, ogni augurio di Bene!

Sr Maria Aurora

Abbazia Mater Ecclesiae – Isola San Giulio (No)

Suore Benedettine di Clausura