Entra con noi nell’Arcobaleno

214

Carissima/o,

il Gruppo Sportivo Arcobaleno, emanazione dell’oratorio S. Domenico Savio, è presente a Cassina de’ Pecchi da oltre 20 anni.

Offre a ragazzi ed adulti, senza alcuna discriminazione, un’ampia e variegata proposta di attività sportive e ludiche in un progetto ispirato alla visione cristiana della persona e della società.

A giugno 2022 ci sarà il rinnovo del Consiglio Direttivo, giunto al termine del suo mandato triennale.

Le persone che lo compongono sono il cuore pulsante di tutto ciò che in questi anni è stato proposto.

Sentiamo che è il momento di aprirci a nuove sfide e opportunità per continuare ad essere una presenza vive e importante a servizio della Comunità Pastorale e della città di Cassina. Per questo servono nuove forze nel Consiglio Direttivo, nei collaboratori (allenatori, dirigenti, aiuti) e dei nuovi soci che ci aiutino a continuare questo cammino.

Abbiamo bisogno del “tuo entusiasmo”, delle tue idee, della tua voglia di metterti in gioco. Se anche tu credi nella forza educativa dello sport, se pensi di poter dedicare un po’ del tuo tempo o desideri approfondire maggiormente la nostra realtà rivolgiti a Don Fabio (cell. 333 9509354 ) o lascia i tuoi riferimenti in segreteria dell’oratorio, dove è anche possibile iscriversi come socio e poter contribuire attivamente all’associazione.

Ti aspettiamo il giorno 11 maggio ore 21 in Oratorio S.Domenico Savio per la prossima riunione del Consiglio Direttivo aperta a tutti.

Don Fabio e il Consiglio Direttivo Arcobaleno