Dopo l’ingresso ufficiale in comunità… entriamo nelle case a far visita ad ogni famiglia!

272

Don Massimo, don Fabio, don Bangaly e don Silvio subito dopo l’Ingresso Ufficiale di domenica, già da lunedì 26 ottobre iniziano a fare visita a tutte le famiglie della nostra Comunità (dalle ore 18.00 alle ore 20.30)

Occasione per un saluto, per conoscersi, per pregare insieme, per metterci in ascolto.

Verrà donata ad ogni famiglia la Lettera del nostro Arcivescovo “Natale, Festa di Misericordia” (preparandoci all’Anno santo e al Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco).

Ed ogni famiglia, con massima libertà, potrà in occasione di questa “visita” dare una mano alla vita della Comunità con una offerta alla propria Parrocchia per le varie necessità che non mancano nella vita ordinaria (ed anche in previsione di qualche intervento straordinario).

Sarà anche occasione per permettere alla nuova Diaconia di raccogliere segnalazioni di qualche persona malata in famiglia che desidera, non potendo più recarsi in Chiesa, ricevere il conforto dei Sacramenti (Riconciliazione e Comunione) o semplicemente una visita in alcuni momenti particolari del nostro cammino. Per motivi di tempo ed organizzativi (speriamo che siate comprensivi) non si potrà “ritornare” dove non si trova nessuno nel giorno ormai stabilito; ma inviteremo tutti coloro che (per diversi motivi) non avranno potuto essere in casa durante questa visita, ad un incontro per loro, nella propria Parrocchia, in prossimità del Natale. Comunicheremo più avanti queste date.

Benedizioni 2015

Ven 18-dic Via Antares – Via del Granchio – Via Centauro – Via Plutone – Mercurio – Venere – Marte – Giove – Saturno – Nettuno – Urano
Lun 21-dic Via S.Fermo 11 – Don Colombo 2/B  (don Bangaly) – Via Degli Olmi 3 (don Massimo) Via Roma 6 (don Silvio) – Via Roma 4b (don Fabio)
Mar 22-dic Via Trento 2 (tutti i sacerdoti)

.