Partecipazione alla santa messa del 25 marzo 2017

200

bannerino

 In base alle disposizioni della Diocesi di Milano, dal 20 marzo 2017,   le persone portatrici di disabilità non potranno essere più iscritti e comunicati alla Caritas Ambrosiana.

PER CHI VIENE IN PULLMAN

E’ ancora possibile iscriversi alla Santa Messa del Papa che sarà celebrata nel Parco di Monza.

Al termine delle Sante Messe, vigiliare e festive, saranno presenti in fondo alla chiesa degli incaricati, per il ritiro del modulo debitamente compilato.

La parrocchia ha prenotato n. 7 pullman per la comunità. Il costo del trasporto è di Euro 10,00 a persona, La quota dovrà essere versata al momento dell’iscrizione.

Le iscrizioni saranno ed esaurimento posti, pertanto,  chi fosse interessato è caldamente invitato ad affrettarsi.

PER CHI VUOLE ANDARE IN AUTO

La Diocesi sconsiglia l’utilizzo di mezzi propri per raggiungere il parco di Monza. La zona interessata all’evento, denominata “rossa”, sarà particolarmente estesa arrivando ad abbracciare non solo Monza, ma anche i comuni limitrofi, pertanto sarà impedito l’accesso ad ogni automezzo non specificatamente autorizzato.

Attenzione: i pass per i disabili, normalmente rilasciati dalle Autorità  Comunali (quello azzurro), non saranno utilizzabili per l’accesso alla zona riservata.

PER CHI VUOLE ANDARE IN BICI

chi intende utilizzare la bicicletta deve compilare il modulo di iscrizione, distribuito durate le S. Messe ,  aggiungendo  in alto sul prestampato, in stampatello,   “BICICLETTA”.

La parrocchia provvederà a comunicare il numero dei pellegrini che si recheranno in bicicletta  e a fornirvi, in seguito, indicazioni sul percorso da seguire e i siti ove parcheggiare le biciclette.

 

Scarica il PDF di queste informazioni