Anniversari di matrimonio

1279

Saranno celebrati sabato 28 novembre

Carissimi il Sacramento che vi unisce, in questo 2020, ha raggiunto un piccolo o grande traguardo? Ricordiamo questa “tappa” del vostro cammino, sono gli anni che state trascorrendo insieme. Quanti libri si potrebbero scrivere tra avvenimenti belli e meno belli. La Grazia del Sacramento sponsale è stata la forza che vi ha permesso di arrivare fino qui. Che gioia grande!

In questo anno particolare (bloccati dal Covid-19) desideriamo assieme a voi, ringraziare il Signore per la vostra testimonianza di sposi fedeli all’unione “promessa” il giorno del vostro Matrimonio. Ecco perché ci è sembrato doveroso proporre almeno una semplice S.Messa dove pregare e ringraziare insieme il Signore.

Come potete ben immaginare, le norme di sicurezza legate all’Emergenza covid non ci hanno permesso (e non ci permettono) di vivere – come sempre fatto –   anche un momento insieme   di fraternità al termine della celebrazione Eucaristica. Nonostante tutto, questo vincolo aumenta in noi la volontà di vivere bene la celebrazione Eucaristica con voi con maggiore intensità e desiderio di essere Chiesa: famiglia di famiglie. Sarà nostra premura riservarvi un posto sulle prime panche appena confermerete la vostra presenza.

Abbiamo scelto le  SS.Messe  vigiliari di sabato 28 novembre: ore 17.00 in Sant’Agata V.M. ore 18.00 in S.M.Ausiliatrice ore 19.00 in Natività di M.V.

Occorrerà, entro domenica 22 novembre, sapere chi vuole ricordare il proprio anniversario per poter tenere un posto in Chiesa. Rivolgetevi ai Sacerdoti della Comunità o in Sacrestia di ogni Parrocchia o in Segreteria SDS comunicando: i propri nomi, la “tappa” anniversario, ed a quale S. Messa parteciperà.