Martedì 24 febbraio, alle ore 21,00, nel salone dell’oratorio San Domenico Savio primo di tre incontri aperti a tutti ma diretti soprattutto ai genitori che hanno figli preadolescenti e adolescenti.
L’incontro ha per titolo “Non me la bevo”: l’alcool tra abitudini familiari e rischi reali.
Presenta e modera la serata la Prof. Rossella Benilde Peppetti; relatori, il dott. Alessandro Maloberti (medico specializzato in medicina interna), il dott. Gaetano Gramaglia (segretario provinciale aggiunto SIULCC) e il dott. Gianni Caminiti (psicologo).

