Incontro per tutti i genitori: Adolescenti disorientati, genitori alla prova

180


Martedì 24 febbraio, alle ore 21,00,
nel salone dell’oratorio San Domenico Savio primo di tre incontri aperti a tutti ma diretti soprattutto ai genitori che hanno figli preadolescenti e adolescenti.

L’incontro ha per titolo “Non me la bevo”: l’alcool tra abitudini familiari e rischi reali.

Presenta e modera la serata la Prof. Rossella Benilde Peppetti; relatori, il dott. Alessandro Maloberti (medico specializzato in medicina interna), il dott. Gaetano Gramaglia (segretario provinciale aggiunto SIULCC) e il dott. Gianni Caminiti (psicologo).