Il mese di settembre segnerà un momento di grande passaggio per tutti noi.
Domenica 20 settembre saluteremo con profonda gratitudine don Fabio, ringraziandolo per tutto il bene che ha donato alla nostra comunità.
La domenica successiva, il 27 settembre, sarà invece interamente dedicata al sacerdote novello durante la festa dell’oratorio.
Assicuriamo fin d’ora ad entrambi la nostra preghiera.

