Per le Mamme e i Papà in attesa di un figlio

253

La Chiesa accoglie con gioia e premura le madri che, riconoscendo che la vita è un dono di Dio, le si rivolgono per chiedere una benedizione del bambino che portano in grembo.

Tale benedizione, che dona grazia e consolazione, aiuta i genitori e la comunità parrocchiale a unirsi in preghiera per le creature che sono ancora nel grembo delle madri e, allo stesso tempo, promuove nella società e nel mondo il rispetto per la vita umana.

 Per questo sono proposti due momenti:

 DOMENICA 26 GENNAIO, alle ore 16.00,  nella cappellina dell’oratorio di S. Domenico Savio, il sacerdote terrà un momento preghiera e riflessione  per le coppie che aspettano un bambino.

 DOMENICA 2 FEBBRAIO, durante le Sante Messe  ci sarà la Benedizione delle Mamme e dei Papà in attesa nelle tre Parrocchie

 • Santa Maria Ausiliatrice  alle ore 11,30

Natività di Maria Vergine (Camporicco) alle ore 11

S. Agata V.M. alle ore 10,00

 Invitiamo chi fosse interessato a partecipare a questi momenti, a ritirare e compilare il modulo che trovate nelle tre chiese e a riconsegnarlo ai sacerdoti.

(Invitiamo chi conoscesse coppie in attesa di un bimbo a far conoscere l’iniziativa ed eventualmente portare loro il modulo)