Inaugurati i campi di calcio… iniziata la raccolta fondi “Offri un sogno… ai nostri ragazzi”!

261

calcioDomenica scorsa (Festa Oratorio) abbiamo benedetto e inaugurato i due campi a calcio a 7 e a 5 rifatti in sintetico.

Senz’altro non manca il colpo d’occhio sulla bellezza di questi due campi che rendono ancora più bello e accogliente il nostro Oratorio, ma soprattutto ciò che conta è l’investimento educativo che la Comunità fa con questo “spazio” messo a nuovo per i ragazzi e non solo, credendo nei valori dello sport e dell’aggregazione con un certo stile.

Mensilmente dovremo pagare delle rate fino a maggio 2017. Siamo fiduciosi che tutti, vedendo e constatando la positività di questa realizzazione, possano (nei limiti delle proprie disponibilità) darci una mano.

Per ora ringraziamo per ciò che abbiamo raccolto domenica:

  • Per l’acquisto di zolle: 4984 euro
  • Dalla Pesca: 1309 euro
  • Dai vari stand presenti alla Festa: 1962,50

(manca ancora il ricavato della Festa riguardante la Cucina, Paninoteca, Bar in piazza e Bar giovani..)

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti.

Insieme facciamoci promotori tutti della “raccolta fondi”. Potete seguire la raccolta sul pannello in fondo alla Chiesa o all’entrata dell’Oratorio. Le offerte/donazioni si fanno a don Massimo o a don Fabio; in Segreteria Oratorio SDS; nella cassetta in fondo alla Chiesa SMA. E senz’altro valorizzeremo qualche altra domenica per questa finalità.

Per chi volesse darci un prezioso aiuto col bonifico:
Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice
IT23 O084 5332 8100 0000 0500 197
Causale: “Offri un sogno ai nostri ragazzi”

Altri articoli su questo argomento