DOMENICA 22 GENNAIO, ore 16.00 nel salone dell’Oratorio di Camporicco, si terrà un nuovo film del ciclo Cineforum: Film di successo e di valore introdotti e commentati insieme. A cura del Centro Culturale Camporicco.
Matrimonio in appello:
Lui e lei sono i due migliori avvocati divorzisti di New York, ma hanno metodi e caratteri opposti. I due si combattono in aula, anche se non possono negare la reciproca attrazione, finché, complice un viaggio in Irlanda e una festa popolare, si ritrovano sposati. La loro storia è un invito a investire intelligenza, forza e volontà per salvare un matrimonio anziché per distruggerlo, concedendosi una seconda possibilità per essere felici, dopo delusioni ed errori.
Se volete essere sempre aggiornati sulle attività del Centro Culturale Camporicco, vi invitiamo a compilare il modulo che trovate a questo link http://bit.ly/2jaar5o o sul nostro sito www.camporicco.it
