Il “nostro” don Louange, nella pausa estiva degli studi a Roma, trascorrerà del tempo qui nella nostra Comunità.
Arriverà la fine di giugno e ripartirà a metà agosto.
Chiediamo la disponibilità ad ospitarlo soprattutto per la cena ed eventualmente per accompagnarlo per qualche visita nei dintorni in giornata.
Fate riferimento a don Massimo per ogni vostra disponibilità.
Grazie!

