Raccolta fondi per i campi di calcio…  “offri un sogno… ai nostri ragazzi”!

196

La nostra “maratona” per il pagamento dei due campi di calcio continua. Come sapete, ad oggi (30 ottobre 2016) abbiamo già pagato 64.971,00.

Ora la prossima rata mensile di novembre (10 novembre) sarà di 12.700 euro.

Mensilmente dovremmo pagare delle rate fino a maggio 2017.

La generosità di molti non manca ed anche l’apprezzamento per il progetto dei campi da calcio per i nostri ragazzi e per la vita aggregativa della nostra Comunità.

In questa settimana sono arrivati per le zolle:

– dalle offerte: 641,00 euro; dai bonifici: 4.670,00 euro

I mesi passano in fretta e nostro desiderio è quello di arrivare a terminare i pagamenti entro il termine stabilito. Sappiamo che arrivano mesi (dicembre – gennaio – febbraio)  dove le uscite sono già pesanti (esempio per il riscaldamento ed altro) però siamo fiduciosi (come don Bruno ci ha insegnato) a portare avanti i nostri impegni.

Vivremo due momenti “straordinari” nel prossimo mese di NOVEMBRE di raccolta fondi per questo progetto:

 

DOMENICA 13 NOVEMBRE:

Vendita torte e raccolta (durante le SS.Messe) delle BUSTE PRO CAMPI DA CALCIO. Troverete in Chiesa la busta e potrete metterla come offerta durante la S.Messa o riportarla dopo.

 

SABATO 26 NOVEMBRE:

POLENTATA PER I NOSTRI CAMPI DA CALCIO: cena in Oratorio con Polenta a tutti i gusti.

Continuiamo insieme a farci promotori della “raccolta fondi”. Potete seguire la raccolta sul pannello in fondo alla Chiesa o all’entrata dell’Oratorio. Qualche adesivo in più si è aggiunto!

Le offerte/donazioni si fanno a don Massimo o a don Fabio; in Segreteria Oratorio SDS; nella cassetta in fondo alla Chiesa SMA. E senz’altro valorizzeremo qualche altra domenica per questa finalità.

 

Per chi volesse darci un prezioso aiuto col bonifico:
Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice
IT23 O084 5332 8100 0000 0500 197
Causale: “Offri un sogno ai nostri ragazzi”

Altri articoli su questo argomento